comunicati

Elezioni, nasce il Blocco Nazionale per le libertà

COMUNICATO STAMPA

Elezioni

nasce il Blocco Nazionale per le libertà

Nasce la lista del Blocco Nazionale per le libertà, un progetto politico che racchiude al suo interno l’alleanza tra i maggiori movimenti monarchici e della destra cattolica e della galassia liberale. Tra i principali promotori Italia Reale, Democrazia Cristiana e l’ANDEL Associazione Nazionale Democratici Liberali.

La nuova formazione verrà presentata

venerdì 12 gennaio alle ore 10.00

presso il Conference Center dell’Hotel Nazionale,

Italia Reale Stella e Corona chiede un'Assemblea Costituente per rifondare la Nazione

Preceduta dalla lettura del messaggio inviato da S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia, si è svolta a Roma la riunione della Direzione Nazionale del Movimento Politico Italia Reale.

Hanno svolto relazioni, riguardanti l'organizzazione del Partito: il Presidente Nazionale Massimo Mallucci, il Cons. Fabrizio de Lorenzo, il Segretario Nazionale Angelo Novellino.

Si è aperto, poi, un dibattito che ha ribadito la necessità di mantener viva, nel dibattito politico, sociale e culturale del Paese una proposta Monarchica, attraverso la partecipazione attiva e la rappresentazione di un vero e proprio progetto politico.

E' stato poi approvato il seguente documento, di cui si chiede la più ampia diffusione:

COMUNICATO DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA

Elezioni Regionali 2020 - Referendum per nuova normativa elettorale

ELEZIONI REGIONALI 2020

REFERENDUM PER NUOVA NORMATIVA ELETTORALE

COMUNICATO STAMPA DI ITALIA REALE

I Monarchici di Italia Reale considerano l'attuale sistema politico "blindato" da una OLIGARCHIA SPREGIUDICATA che ha svenduto l'Italia ad una super-Europa di tecnoburocrati che fanno gli affari loro, colpendo i risparmi delle famiglie, mentre si sviluppano miseria, povertà, disoccupazione e la disperazione dei piccoli imprenditori e commercianti a causa di un fisco esoso ed incontrollato.

PROROGA DEI SUPER POTERI DA PARTE DEL GOVERNO

 COMUNICATO DI STAMPA di ITALIA REALE STELLA E CORONA
 
I monarchici italiani di Stella e Corona sono ben fermi nel riconoscere a tutti gli operatori sanitari l'impegno decisivo per salvaguardare la salute pubblica, come il dettato costituzionale ci ricorda.
Non dobbiamo dimenticare la preziosa opera del volontariato ,spesso abbandonato a sè stesso  a causa di normative carenti se non ostili. Eppure il contributo dei giovani e delle associazioni di pubblica assistenza è stato meraviglioso. 
 

Pages