Elezioni, nasce il Blocco Nazionale per le libertà

Elezioni

nasce il Blocco Nazionale per le libertà

Nasce la lista del Blocco Nazionale per le libertà, un progetto politico che racchiude al suo interno l’alleanza tra i maggiori movimenti monarchici e della destra cattolica e della galassia liberale. Tra i principali promotori Italia Reale, Democrazia Cristiana e l’ANDEL Associazione Nazionale Democratici Liberali.

La nuova formazione verrà presentata

venerdì 12 gennaio alle ore 10.00

presso il Conference Center dell’Hotel Nazionale,

in Piazza Montecitorio, ROMA.

Durante il convegno verrà svelato il simbolo del progetto che si presenterà alle elezioni del 4 marzo.

Moderatore del Convegno sarà Giampiero Covelli.

Relatori, tra gli altri, Massimo Mallucci presidente di Italia RealeDenis Martucci, segretario nazionale della Democrazia Cristiana e Riccardo Scarpa, portavoce dell’ANDEL

“Viviamo in una democrazia moribonda e senza popolo oppressi da una oligarchia di privilegiati. Occorre un’assemblea costituente per restituire l’Italia agli Italiani. Il Blocco Nazionale attirerà l’interesse degli elettori delusi, traditi e di quelli che sempre più si astengono dal voto”, dichiara Angelo Novellino, segretario nazionale di Italia Reale.

Tra i punti del programma del Blocco Nazionale per le libertà :

• una riforma organica che ridia piena funzionalità alle province e alle prefetture, che elimini il sistema delle città metropolitane e delle regioni
  • la difesa della famiglia
  • un riesame delle norme su aborto e fine vita
  • no allo jus soli
  • In economia, dignità al lavoro e tutela del risparmio dal sistema bancario.