157° Anniversario della Proclamazione del Regno d'Italia e dell'Unità d'Italia.
La vera Festa dell'Italia e degli Italiani!!
Il primo atto del nuovo parlamento italiano (17 marzo 1861) fu la Proclamazione del Regno d'Italia, con capitale a Torino.
In seguito alla votazione unanime del Parlamento, Re Vittorio Emanuele II assunse per sé ed i suoi discendenti il titolo di Re d'Italia, per Grazia di Dio e Volontà della Nazione. Il Re era tale "per grazia di Dio", perché la volontà divina l'aveva posto sul trono, ma anche per "volontà della nazione", perché voluto dal popolo che aveva diritto di fare le proprie scelte.
Senza Casa Savoia l'Italia non sarebbe diventata Nazione. Il primo capo di Stato Italiano è Re Vittorio Emanuele II, Padre della Patria.
Purtroppo la repubblica ha cercato di far dimenticare questo importante evento, e solo in occasione dell'anniversario dei 150 anni della proclamazione del Regno d'Italia è stata Festa Nazionale.
Adesso per uscire dalla profonda crisi e decadenza è necessario un nuovo Risorgimento che difenda l'Identità del Popolo e della Nazione minacciata dal mondialismo e dalle oligarchie.
L'Italia ha sempre più bisogno di una Monarchia.
W la Patria! W l'Italia!