Ballarò ha violato par condicio

COMUNALI ROMA: NOVELLINO (ITALIA REALE), BALLARO' HA VIOLATO PAR CONDICIO. ESCLUSI 15 CANDIDATI SU 19

ballarò italia reale

È andata in scena ieri sera, alla trasmissione Ballarò, una brutta pagina di giornalismo e una vera e propria lezione di taroccamento dell'informazione".

Con queste parole Angelo Novellino, candidato sindaco di Italia Reale, lista monarchica per Roma denuncia l'escusione sua e degli altri candidati Sindco di Roma dal programma di Floris.

"La trasmissione del terzo canale del servizio pubblico nazionale, che in evidente violazione del principio della par condicio ha scelto di dar voce sempre e solo a quattro dei 19 candidati a sindaco di Roma, ha firmato ieri il suo capolavoro di malainformazione.

Dopo le proteste mie - continua Novellino - e degli altri esclusi, sono stati concessi a ciascun candidato sindaco 30 secondi riparatori per presentarsi. Ebbene, abbiamo deciso di rispondere al maldestro tentativo di simulare una presunta democrazia dell'informazione, con il silenzio.

Ieri sera, però - conclude il candidato - Giovanni Floris, invece di trasmettere i nostri 30 secondi di silenziosa protesta verso la cattiva informazione del servizio pubblico, ha pensato bene di mandare in onda nostre brevi interviste girate non per Ballarò, ma per il tg regionale. Un autentica operazione di disservizio pubblico”.

22 maggio 2013

via    http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20130522-comunali-roma-novellino-italia-reale-ballaro-ha-violato-par-condicio-esclusi-15-candidati-su-19

Share/Save