Comunicato di Italia Reale sulla completa assoluzione del principe Vittorio Emanuele

COMUNICATO DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA

"Il Presidente Nazionale di Italia Reale Stella e Corona,  Avv. Massimo Mallucci de Mulucci, in relazione alla vicenda giudiziaria, nella quale hanno voluto coinvolgere il Principe Vittorio Emanuele ha espresso la piena soddisfazione per la completa assoluzione, con formula piena, del nostro Principe.

Italia Reale-Stella e Corona esprime la piena solidarietà al nostro Principe Vittorio Emanuele di Savoia, finalmente assolto con la formula più ampia, dalle infamanti accuse di un PM di questo sistema allo sfascio che non ha più nulla da dire agli Italiani.

Il Nostro Principe era stato arrestato su richiesta del PM Woodcock, trascinato in carcere come fosse il peggiore dei criminali, additato all'opinione pubblica come responsabile di associazione a delinquere, corruzione e con altre gravissime accuse. La Verità è emersa, con l'aiuto del Buon Dio e le nostre preghiere hanno avuto effetto. I costruttori del consenso, i padroni della politica e i maneggioni calunniatori di professione sono stati sbugiardati.

I monarchici di Italia Reale si uniscono alla Famiglia Reale, in questo momento di vera rivincita della verità contro la menzogna, tra l'altro raccolta a piene mani dai mass-media pattumiera, per i quali di Casa Savoia non si deve parlare, se non in modo spregiativo.

Siamo ben lieti apprendere che lo Stato dovrà risarcire il nostro Principe con una somma di 40.000 euro. Non è molto per il male che è stato fatto. Sappiamo che S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele ha già deciso di devolvere la somma in beneficenza.

Questa repubblica, fondata sul "lavoro", che non c'è, e questo sistema che ha diffuso la miseria, la disperazione, che ha umiliato il lavoro della gente onesta, vanificando i sacrifici ed i risparmi delle famiglie, ha creato una moltitudine di nuovi poveri e di "miserabili", ai quali Casa Savoia potrà ben indirizzarsi, come sempre ha fatto.

Insieme al Segretario Nazionale Dott.Angelo Novellino ed a tutta la Direzione nazionale del Partito di Italia Reale, esprimo ancora la piena soddisfazione per questo riconoscimento della verità". 

Massimo Mallucci de Mulucci Presidente Nazionale

 

Share/Save