ITALIA REALE partecipa alla manifestazione promossa da Matteo Salvini a Roma in Piazza del Popolo

di Italia Reale Stella e Corona

Sabato 28 febbraio ITALIA REALE parteciperà con una propria delegazione alla manifestazione promossa da Matteo Salvini a Roma in Piazza del Popolo.

Da mesi stiamo osservando con grande interesse le mosse e la sua evoluzione politica che lo ha portato a creare una LEGA NAZIONALE attraverso la neonata lista "NOI CON SALVINI".

ITALIA REALE auspica che Matteo Salvini costruisca un contenitore di opposizione al consociativismo ricreato dal Partito Democratico e da Forza Italia che blocca la democrazia e costituisce un danno per la nostra economia e la nostra libertà.

ITALIA REALE auspica altresì che Matteo Salvini - coerentemente con i suoi enunciati e diversamente dai tristi personaggi del cabaret della politica nazionale campioni di trasformismo ad esclusiva tutela dei propri interessi - chiuda le porte ai politicanti trombati, voltagabbana, transfughi e saltimbanchi per accogliere esponenti della Società civile per un vero rinnovamento e risorgimento della Nazione.

Viva l’Italia.

Il Segretario Nazionale Dott. Angelo Novellino