Italia Reale Stella e Corona chiede un'Assemblea Costituente per rifondare la Nazione

Preceduta dalla lettura del messaggio inviato da S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia, si è svolta a Roma la riunione della Direzione Nazionale del Movimento Politico Italia Reale.

Hanno svolto relazioni, riguardanti l'organizzazione del Partito: il Presidente Nazionale Massimo Mallucci, il Cons. Fabrizio de Lorenzo, il Segretario Nazionale Angelo Novellino.

Si è aperto, poi, un dibattito che ha ribadito la necessità di mantener viva, nel dibattito politico, sociale e culturale del Paese una proposta Monarchica, attraverso la partecipazione attiva e la rappresentazione di un vero e proprio progetto politico.

E' stato poi approvato il seguente documento, di cui si chiede la più ampia diffusione:

COMUNICATO DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA

Vista la crisi irreversibile del sistema politico italiano, ove nessuno è legittimato a proporre riforme, tra l'altro condizionate da poteri esterni, Vista la svendita dell'identità della Patria, del lavoro e dei cittadini, sacrificati ad esclusivo interesse della ampiamente corrotta classe politica, Visto l'inaccettabile livello raggiunto dalla pressione fiscale, i monarchici di Italia Reale - Stella e Corona indicano, come unica via di soluzione, l'elezione, da parte del Popolo ed a base proporzionale, di una Assemblea Costituente, per la rifondazione della Nazione.

 

Share/Save