La posizione del partito dei monarchici Italiani sul referendum in Catalogna

Referendum in Catalogna

Il Presidente di Italia Reale ha partecipato al forum "Voci fuori dal coro" ed ha espresso la posizione del partito dei monarchici Italiani. 

"I Monarchici di Italia Reale , senza entrare nel merito della legalità o meno del referendum svoltosi in Catalogna, tendente alla proclamazione dell'indipendenza della regione, osservano come l'invalidità di tale votazione dovrebbe essere determinata dall'alta percentuale dei disinteressati e dei contrari. Hanno votato il 42% dei Catalani, il 7,8% ha espresso voto contrario, il 2,2% hanno annullato le schede, il 58% non si è presentato alle urne.

Dobbiamo dire che il 68% dei Catalani, se non contrario alla richiesta indipendenza è, comunque, indifferente.

I Monarchici di Italia Reale approvano l'intervento del Re Felipe che ha compiuto il proprio dovere di garante dell'unità dello stato.

Si sono scatenati gli assertori della "repubblica universale" che odiano le monarchie , proprio perché sono punto di riferimento delle varie diversità ed anche autonomie che si riconoscono, però, in un'unica Nazione.

I forsennati distruttori delle Nazioni vogliono piccole entità dominate, appunto, da una repubblica universale, ove regnerà il "caos" diffuso a livello sociale che permetta l'affermazione di uno Stato onnipotente ove il primato dell'economia possa prevaricare la politica.

Difendiamo il principio Monarchico".

Share/Save