Appello di Italia Reale Stella e Corona per emergenza Covid-19
A tutti i Dirigenti di Italia Reale - Stella e Corona, ed a tutti i Consiglieri Comunali eletti.
Italia Reale - Presidenza Nazionale
Cari Amici, in questo momento particolarmente difficile per la nostra Italia e seguendo le impeccabili dichiarazioni del nostro Principe Emanuele Filiberto, occorre essere uniti nel fornire gli aiuti che possiamo a chi ha bisogno.
Tutte le nostre azioni siano svolte nel nome di Casa Savoia. In effetti noi vogliamo che Casa Savoia sia sempre più partecipe della realtà Italiana e possa suscitare interessi per essere protagonista di attività che la possano rendere Parte attiva nella nostra società.
Recentemente il Principe Emanuele Filiberto ha dichiarato: " ...Io guardo all'Italia, a chi ha perso i propri cari, a chi lavora giorno e notte rischiando la vita per noi ed a tutti quelli che stanno facendo un enorme lavoro a garanzia della nostra quotidianità...".
Non guardiamo a sigle differenti. A Genova opera la P.A. Croce Rosa Rivarolese, dotata di un ambulatorio, dedicato alla Beata Maria Cristina di Savoia, realizzato con il contributo personale del nostro Principe. I volontari svolgono un'attività di assistenza e di servizio, sia in sede, ma anche recandosi nelle case di persone anziane o con problemi di spostamento e recano loro direttamente le medicine necessarie , oltre a generi di conforto.
Chi intendesse contribuire alla raccolta fondi per tali attività, POTRA' VERSARE IL PROPRIO CONTRIBUTO DIRETTAMENTE ALLA PA CROCE ROSA RIVAROLESE IBAN IT15P0503401402000000003297.
Nella causale scrivere: Emergenza COVID da Italia Reale per gli aiuti di CASA SAVOIA. Nome e Cognome. Non è necessario versare grosse somme : ogni goccia serve. Vi ringrazio per l'attenzione.
Massimo Mallucci dé Mulucci - Presidente Nazionale Italia Reale