COMUNICATO
A seguito dei ripetuti atti di violenza che hanno provocato lutto e sangue in Turchia, causati da terroristi islamici che continuano ad uccidere in modo indiscriminato, i monarchici di Italia Reale Stella e Corona, esprimono, innanzi tutto, sentimenti di compassione per le vittime inconsapevoli.
Osservano come questa moderna società, fondata sui cosiddetti "diritti dell'uomo" e sul più assoluto "relativismo etico" non riesca a garantire pace e sicurezza alle famiglie ed alle persone.
Esprimono anche sconcerto di fronte ad una fotografia, diffusa, a seguito della strage di capodanno, ove si vede un "Babbo Natale", circondato da islamici turchi che simulano un pestaggio. Non si può non rimarcare come questo simbolo del "Natale laico" non abbia nulla a che vedere con il vero significato della "Natività" che l'Europa Cristiana dovrebbe festeggiare con ben altri riferimenti.
L'assalto figurato ad un "pupazzo di Babbo Natale", ritenuto dagli islamici rappresentativo delle festività natalizie occidentali ci indica chiaramente come "a colpi di laicità" non si possa bloccare il terrorismo islamico.
I monarchici di Stella e Corona richiamano l'Europa a restaurare i propri Valori, per restituire pace e sicurezza alle nostre popolazioni.
Ricordano il pensiero, attuale più che mai, di Francois René de Chateaubriand (XVIII Sec.): "sì vous chassez le Christianisme, vous aurez l'islam". Se voi combatterete il cristianesimo, vi ritroverete l'islam.