Il camper della solidarietà di Italia Reale

ROMA – SPECIALE ELEZIONI, IL CAMPER DELLA SOLIDARIETA’ DI ITALIA REALE PER LE VIE DI ROMA

Per le strade di Roma viaggia il “camper della solidarietà” di Italia Reale. “È un camper che l’avvocato Alessandro Pazzaglia, candidato monarchico al comune di Roma – spiegano dal comitato – ha allestito per portare un piccolo aiuto a chi ne ha più bisogno, un po’ di sollievo a quelli che troppo spesso sono gli esclusi della comunità cittadina, gli ultimi.

Il mezzo, partito dal mercato rionale Trionfale di via Doria, la mattina consegna generi alimentari e di prima necessità alle persone bisognose presso i mercati rionali romani e il pomeriggio passa a portare aiuto a onlus e associazioni di volontariato. Piccoli gesti ma concreti per testimoniare la necessità di puntare l’attenzione sui più deboli.

Per ora il camper della solidarietà, oltre ai viveri nei mercati, ha consegnato una calcolatrice stampante da tavolo all’Aipd (Associazione Italiana Persone Down), un pc portatile all’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), 14 kg di carta speciale metodo Braille all’Uci (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti).

Sono bene accette segnalazioni di situazioni di indigenza e necessità per le quali Italia Reale possa portare il suo contributo.

“Mentre i candidati noti litigano sui sondaggi – spiega An Italia Reale pensa sia molto meglio andare concretamente in aiuto dei cittadini che hanno bisogno” chiosa il candidato sindaco di Italia RealeAngelo Novellino.

14 maggio 2013

via

http://www.agoratv.it/?p=11892

Share/Save