Il Giornale ITALIA REALE 2014

Nel 2014 il giornale Italia Reale presenta alcune novità.

Abbiamo cambiato l'Editore, e con l’obiettivo di rivedere i costi, abbiamo cambiato il formato e la periodicità del giornale, diventando bimestrale.

Cambia anche il Direttore. Dopo 47 anni di impegno Roberto Vittucci ha deciso di cedere il passo, sostituito da Alberto Conterio.

Infine il giornale Italia Reale ha un suo nuovo dominio e una nuova grafica!!

Infatti abbiamo registrato il dominio "www.italiareale.it", nel quale abbiamo trasferito tutti i contenuti presenti nel vecchio sito.

Per trasmettere maggior professionalità adesso il giornale ha un dominio di "secondo livello", uguale al nome della testata del giornale (Italia Reale). 

Il vecchio sito del giornale aveva un dominio di "terzo livello" (all'interno dal dominio di "Alleanza Monarchica").

Insomma nonostante la crisi economica e la ristrettezza di mezzi, il giornale italia reale continuerà ad uscire regolarmente.

La linea editoriale di Italia Reale darà sempre spazio alla Politica nazionale e internazionale, alla nostra Sovranità Nazionale, alle nostre Tradizioni, ai Valori principalmente riconducibili all’Idea monarchica dello Stato che Noi proponiamo. Sempre vicina ai lavoratori italiani, in favore della Vita, in appoggio alle Famiglie naturali, Italia Reale si opporrà orgogliosamente alla standardizzazione imposta dall’europeismo, dalla globalizzazione, dalle multinazionali e lobby della finanza mondiale.  

Se vuoi  difendere la Libertà di Informazione,

e se vuoi un giornale indipendente e di qualità, 

SOSTIENI Italia Reale !

italia reale gennaio febbraio 2014

Share/Save