SALA OLIMPO, HOTEL de la MINERVE
PIAZZA DELLA MINERVA 69, ROMA
- Inizia con noi la controrivoluzione tranquilla per abbattere un sistema che ha istituzionalizzato la corruzione e diffuso l'insicurezza.
- Non è importante cambiare maggioranza: è importante cambiare sistema.
- Ripensare lo Stato e porre un freno ad una super Europa di tecno-burocrati che fanno gli affari loro e colpiscono i risparmi delle famiglie.
- Per dire basta ai privilegi di una classe politica che non rinuncia a nulla ma non garantisce lavoro e futuro.
- Per dire basta ad un sistema che vede sviluppare la miseria e la povertà, la disoccupazione e i suicidi a causa di un fisco esoso e incontrollato: le tasse debbono colpire i
- edditi, mai la proprietà in quanto tale.
- Per difendere la nostra identità nazionale e quella delle Comunità locali, contro la globalizzazione e i poteri forti dell'economia mondilalista.
- Per porre la famiglia al centro della Società ed attuare una politica di aiuti finanziari a favore di chi si occupa di anziani e bambini in modo sussidiario allo Stato.
- Per pretendere sicurezza nei posti di lavoro: l'Italia, in Europa, ha il numero maggiore di incidenti sul lavoro. I salari più bassi e i contributi più alti.
- Per restituire l'Italia agli Italiani e ricreare un collegamento tra il popolo e la politica: basta alle liste bloccate volute per defraudare gli elettori dei propri diritti di scelta.
PER PROPORRE LA MONARCHIA COME PROGETTO POLITICO
A "CORONAMENTO" DI UN VASTO PROGRAMMA
DI RINNOVAMENTO SOCIALE ED ECONOMICO.
Roberto Vittucci Righini, Andrea di Gropello, Gian Piero Covelli, Angelo Novellino, Massimo Mallucci, Antonio Buccioni, Alberto Claut, Franco Ceccarelli, Lorenzo Beato, Ugo D'Atri:
Noi vogliamo scendere in campo,
unisciti a noi!