Se Roma piange, Milano non ride

Massimo Mallucci, Presidente Nazionale di Italia Reale, è stato intervistato nella sede della "Voce del Golfo". Ecco alcuni passaggi della intervista.

L'hanno definita "Mafia Capitale". Mi sembra esagerato. A Roma vivono ed operano persone oneste che lavorano con serietà. Non si meritavano queste due ultime amministrazioni.

Noi Monarchici di Italia Reale avevamo presentato una lista, proprio per dare la possibilità agli elettori di Roma di andare a votare e, ciò nonostante, mantenere la propria dignità. Un gruppo di "coraggiosi " lo ha fatto. Noi avevamo ragione.

Non importa l'ammontare delle spese di rappresentanza eccessive, dei "conti" al ristorante pagati dal Comune, lo "stop" alle varianti urbanistiche che hanno scontentato alcuni e reso felici altri, interi quartieri lasciati in mano a gruppi di spregiudicati e di affaristi. Non credo che il Sindaco dimissionario Ignazio Marino sia colpevole di tutto. Ciò che è certo è che, anche Lui, è il prodotto di un sistema che deve essere cambiato.

Roma non è diversa da Milano. Le ultime notizie fanno rimbalzare "l'arresto per tangenti di Mario Mantovani" Vicepresidente della Regione Lombardia. Anche in questo caso le inchieste parlano di vecchi appalti per la sanità, di gare truccate e, così, vengono coinvolti altri politici come Paolo Colonnello, Giacomo di Capua. Staremo a vedere come andrà a finire.

Una cosa è certa: Italia Reale continuerà a proporre la "monarchia" come progetto politico alternativo a questo sistema. Insisteremo, presentando le nostre liste, perché gli Italiani si accorgano che l'alternativa Monarchica è l'unica seria prospettiva per ricostruire lo Stato.

Share/Save